Oasi WWF di Alviano

adf_1067_1twll-oasi

La passione per la fotografia mi spinge da sempre ad esplorare mondi nuovi, ieri è stata la volta della “fotografia naturalistica” e, come esordio quale scenario migliore di quello dell’Oasi di Alviano.

Avere una passione per la fotografia è stato il mio “Leitmotive“, condividerlo con un grande amico è qualcosa di particolarmente speciale.

Parlo di Diamante Pacchiarini con il quale negli ultimi tempi ci siamo avventurati in experience molto interessanti (vedi Cascate delle Marmore gelata).

Ieri mattina, come due scolari alla prima lezione, ci siamo immersi nella splendida Oasi di Alviano dove non hai che l’imbarazzo della scelta su cosa fotografare: acquatici, volatili e animali tipici del bosco si presentano all’improvviso davanti al tuo obiettivo con un fare gioioso e sereno riuscendo a trasmetterti quella loro stessa serenità trasformando così una semplice giornata in qualcosa di unico sia per il corpo che per la mente.

Avremo molto da imparare in futuro perchè siamo alle prime armi ma l’approccio è stato dei migliori e, mentalmente ,stiamo già programmando nuove escursioni coinvolgendo anche amici e le nostre famiglie.

Di seguito una piccola photogallery composta da nostri scatti volutamente anonimi per rendervi partecipi delle nostre emozioni.

A presto !@

AngeloDelleFratte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...