MUSICAL WICKED TALENT

Grottaferrata (Roma), 26 giugno 2021

Dopo molti anni di inattività, ho voluto provare di nuovo a realizzare questo tipo di scatti a me molto cari.

“Cosa non si fa per i nipoti….” è una frase che sento risuonare nelle mie orecchie fin da bambino ma è solo nel momento in cui diventi Nonno che riesci a comprenderne fino in fondo il suo profondo significato.

Quindi, con la scusa di fare qualche foto alla mia nipotina Arianna, allieva dell’Ateneo Arte e Danza di Grottaferrata, ho realizzato alcuni scatti di uno spettacolo esilarante che mi ha appassionato a tal punto da tenermi incollato alla mia Reflex per tutta la durata dell’evento.

Un ringraziamento va in particolar modo ai Maestri Emilio Zavatta e Rosy Messina che hanno sapientemente insegnato a questi giovani aspiranti attori l’Arte della Recitazione e del Canto.

Un plauso va anche agli allievi giovani e meno giovani per l’impegno profuso in un saggio molto difficile e impegnativo per la sua realizzazione.

Che dire della Signora Francesca Raponi e dei tantissimi genitori che hanno collaborato supportando questi giovani attori durante l’anno accademico, bravi e grazie per l’insegnare quotidianamente ai vostri figli e ai nostri nipoti che esistono dei valori e dei traguradi da raggiungere nella vita, e per fare ciò bisogna metterci tanto impegno ma soprattutto bisogna “Crederci…”

Durante la mia carriera professionale ho avuto modo di fotografare eventi di spettacolo sia a livello nazionale che internazionale e devo dire con onestà, senza partigianeria, che questo spettacolo è stato un vero successo.

Infine devo confidarvi che sono stato ampiamente ripagato delle lunghe ore in attesa dello svolgimento delle lezioni nel parcheggio di Villa Cavalletti sede dell’Ateneo.

Troverete di seguito tre album fotografici:

  • PRIMO ATTO
  • SECONDO ATTO
  • BACKSTAGE

Spero che le immagini saranno di vostro gradimento e quindi non mi resta che augurarvi una

Buona Visione !!!

AngeloDelleFratte – Nikon Photographer

www.angelodellefratte.it

PRIMO ATTO

SECONDO ATTO

BACKSTAGE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...