
Martedì 10 maggio 2022 è andata in scena all’ Auditorium della Conciliazione la rappresentazione teatrale “La Cenerentola di Rossini”. Oltre agli attori professionisti si sono cimentati nel canto e nella recitazione alche alcuni alunni dell’Istituto Comprensivo San Cesareo, tra questi anche la mia nipotina Arianna che frequenta il primo anno della Scuola Media Cesare Pavese.
Purtroppo a causa dell’intenso traffico sono riuscito a raggiungere l’ Auditorium con una mezz’ora abbondante di ritardo dall’inizio dello spettacolo.
Appena entrato sono rimasto subito impressionato dalla qualità delle luci, dai colori degli abiti di scena e dalle voci degli attori che hanno ben interpretato questa opera.
Avendo fotografato diversi spettacoli teatrali come professionista subito mi sono messo nelle condizioni di fare qualche scatto per rendere indelebili alcune scene di questo entusiasmante spettacolo che, per i nostri ragazzi (figli o nipoti), ha avuto sicuramente una enorme importanza formativa e culturale e sono sicuro che, a distanza di anni, farà piacere a loro e a tutti noi rivivere queste belle emozioni.
Un plauso agli attori, agli alunni ,ai professori e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa interessante iniziativa che farà sicuramente parte dei nostri ricordi più belli.
Grazie a tutti di vero cuore.
Nonno Angelo
Ho selezionato alcuni scatti con i quali ho voluto realizzare una piccola webgallery dedicata all’evento, spero siano di vostro gradimento.
Buona visione….!











